martedì 5 aprile 2022

My Best Of 2021


 Non è stato, a mio avviso e per gli ascolti che ho fatto, un anno particolarmente ricco di grandi dischi; molti buoni dischi ma pochi quelli che veramente posso considerare album che resisteranno agli ascolti nel tempo, però tra questi che ho inserito sicuramente alcuni ci sono.

Ho infatti atteso molto per pubblicare questa mia lista, visto che siamo ad Aprile e normalmente ogni anno la pubblico al massimo a Gennaio.

Comunque questi sono, a mio personale gusto, i dischi che ho preferito dell'anno trascorso, ovviamente non in ordine di preferenza:


THE J. & F. BAND- Me And The Devil

CHRISTONE "KINGFISH" INGRAM- 662

CURTIS SALGADO- Damage Control

TEDESCHI TRUCKS BAND- Layla Revisited

LOVESICK DUO- All Over Again

JASON ISBELL & 400 UNIT- Georgia Blue

GOV'T MULE- Heavy Load Blues

THE BROTHERS- March 10, 2020 Madison Square Garden

CEDRIC BURNSIDE- I Be Trying

THE BLACK KEYS- Delta Kream

LUCINDA WILLIAMS- Lu's Juke Box Serie

SILK SONIC- An Evening with Silk Sonic

THE ALLMAN BROTHERS BAND- Down In Texas '71

MUDDY WATERS- The Montreaux Years

JAMES McMURTY- The Horses And The Hounds

THE BLACK PUMAS- Capitol Cuts (Live From Studio A)

SELVYN BIRCHWOOD- Living In A Burning House

CHRIS CAIN- Raisin' Cain

JOHN PAUL KEITH- The Rhythm Of The City

Nessun commento:

Posta un commento